I PARTNER  










Giulia
Ghidini

Consulente d'immagine

Sono Giulia Ghidini, stylist e consulente d’immagine.

Chi sono? Immaginate una bambina che trascorre il suo tempo libero creando fantasiose creazioni con il mitico Gira la Moda, io ero esattamente così.

Negli anni la mia sete di moda non si è placata, anzi, già al liceo sognavo di essere una fashion editor in carriera. Grazie al mio percorso di studi di fashion styling and visual merchandising tra Milano e Londra, sono riuscita a fare della mia passione il mio lavoro. Le prime esperienze alla varie fashion week di Milano mi hanno permesso di imparare dai grandi nomi della moda.

Oggi mi occupo di styling, ma che cosa è esattamente lo styling? Cosa fa uno stylist? Lo stylist, da non confondere con lo stilista, si occupa di dare vita a molteplici outfit in base ai trend e all’immagine che si vuole comunicare di un brand o di un catalogo e-commerce come nel mio caso. Da diversi anni infatti mi occupo della creazione dei look che vengono scattati per diverse boutique di fascia alta con un sito e-commerce di riferimento.

Grazie all’experience di Myranda Style posso mettere a disposizione delle donne le mie conoscenze sui trend, consigliare l’outfit più idoneo tenendo in considerazione forme e colori.
Ho scelto Myranda Style perché è una piattaforma nuova, fresca, che può dare a tutte le donne un’opportunità per migliorare il proprio approccio e look nell’abbigliamento.
Con questa experience sarà mio compito rendervi ancora più pazzesche e valorizzare la vostra bellezza! E allora...

Enjoy your experience!